Impianti fotovoltaici residenziali

La nostra azienda progetta e realizza impianti fotovoltaici residenziali per privati, utilizzando le ultime tecnologie sviluppate nel settore energetico.

La realizzazione del progetto dell’impianto fotovoltaico terrà in considerazione diversi fattori per ottenere la massima resa dell’impianto stesso una volta attivato.

Per questo utilizziamo ottimizzatori di potenza Solaredge che permettono di installare più moduli sul tetto, orientabili con angolazioni diverse, e con la possibilità di lasciare scoperte le eventuali aree in ombra.

Potrai sfruttare così al meglio il tuo impianto senza sprechi di materiale, contendo i costi dell’impianto.

Pannelli solari Parma

Monitora costantemente il tuo impianto tramite l’applicazione mobile dal tuo smartphone!

Alcune nostre realizzazioni

La soluzione SolarEdge

La nostra azienda ha 20 anni di esperienza nell’installazione di impianti fotovoltaici di qualsiasi tipologia o marca di pannello esistente sul mercato (monocristallini, policristallini, film sottile CIS/CIGS). Oggi, sempre nell’interesse del cliente finale, grazie alla nostra professionalità ed esperienza suffragata da vari impianti realizzati e con dati dimostrabili reali del loro rendimento e della loro funzionalità, la nostra azienda consiglia l’utilizzo di ottimizzatori SolarEdge.

SolarEdge, azienda leader nel settore del fotovoltaico, commercializza pannelli fotovoltaici ad altissime prestazioni grazie alla tecnologia degli inverter ottimizzati che aumentano i ricavi energetici ed abbassano i costi della realizzazione.

La nostra azienda installa e consiglia impianti fotovoltaici SolarEdge per garantire ai propri clienti un risultato eccellente ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con SolarEdge sarà infatti possibile sfruttare al meglio la superficie del tetto, grazie ai moduli indipendenti che possono essere installati lungo tutta la zona senza il rischio di abbassare la produzione dei pannelli maggiormente esposti.

Inoltre gli ottimizzatori di potenza regolano corrente e tensione a livello del singolo modulo cosicché il disaccoppiamento sia ridotto al minimo ed ogni pannello possa produrre costantemente alla massima potenza.

Incentivi impianti fotovoltaici residenziali

L’impianto fotovoltaico oggi, se realizzato con materiali fotovoltaici e inverter di ultima generazione, ha una durata media di 25 anni, e permette quindi un ritorno sull’investimento in pochi anni!

Oltre a questo dato, è necessario ricordare che tra i benefici otterrete anche un risparmio sui consumi elettrici ed è prevista la detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per chiarite tutti i nuovi aspetti fiscali di quest’anno e darvi un supporto nella gestione delle richieste.

La nostra azienda installa pannelli fotovoltaici di vario tipo e nell’ultimo periodo abbiamo ottenuto dei rendimenti produttivi elevati grazie all’utilizzo pannelli Thin film a tecnologia CIGS.
Sarà nostra cura consigliarvi la tipologia più adatta alla vostra esigenza.

Se vuoi saperne di più e scoprire come installare un impianto fotovoltaico nella tua casa e per ridurre i costi della tua bolletta, non esitare a contattarci! Un nostro esperto sarà a tua disposizione per una consulenza gratuita.

CONTATTA UN NOSTRO TECNICO PER MAGGIORI INFO



- Inserisci i tuoi dati e sarai richiamato senza impegno:






- Accetti i termini di Privacy
| Apri Privacy e conferma di non essere uno SPAM spuntando la casella qui sotto:


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.