Incentivi impianto fotovoltaico

Realizzare un impianto fotovoltaico oggi è molto conveniente grazie alla Detrazione fiscale del 50% per i privati e al Super Ammortamento 130% per le aziende: l’impianto fotovoltaico realizzato si potrà ripagare da solo in circa 4-5 anni.

Oggi per l’installazione di un impianto fotovoltaico residenziale è possibile beneficiare di uno “sconto” del 50% grazie alla detrazione fiscale Irpef.

Per l’istallazione di un impianto fotovoltaico presso un’attività commerciale è invece possibile approfittare del Super Ammortamento al 130% messo a disposizione dallo Stato per l’acquisto di beni strumentali.

Impianti fotovoltaici commerciali

Approfittane subito! Queste agevolazioni sono disponibili fino a dicembre 2018!

La nostra azienda è strutturata per sfruttare anche tutte le opportunità offerte alle aziende per qualsiasi genere di incentivo.
In partecipare offriamo consulenza gratuita per: bandi regionali / bandi europei finalizzati all’ottenimento di contributi legati al settore energia.

Agevolazioni per Aziende e Privati

Investire nel fotovoltaico nel 2018 grazie alle misure messe in atto dal governo è quindi molto conveniente, i costi dei materiali si sono abbassati e la vita media di un impianto si è estesa. Questo significa che a fronte di una spesa minore si otterrà un guadagno maggiore.

Gli incentivi impianto fotovoltaico a disposizione per l’installazione di un impianto fotovoltaico sono di per sé un forte incentivo, inoltre bisogna considerare il notevole ritorno economico sull’investimento negli anni e il vantaggio ambientale per il pianeta.

Vuoi saperne di più? Contattaci e richiedi maggiori informazioni sui servizi di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici civili e industriali e scopri subito come risparmiare!

CONTATTA UN NOSTRO TECNICO PER MAGGIORI INFO



- Inserisci i tuoi dati e sarai richiamato senza impegno:






- Accetti i termini di Privacy
| Apri Privacy e conferma di non essere uno SPAM spuntando la casella qui sotto:


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.